lunedì 23 settembre 2024


14/02/2010 08:58:50 - Maruggio - Calcio Giovanile

Maruggio in vantaggio con Sabatelli; nella ripresa la rimonta della capolista. I risultati e la classifica

 
GIOVENTU’ MARTINA-MARUGGIO 3-1
 
Troppe quattro assenze per squalifica per poter tener testa, sino alla fine, alla capolista Gioventù Martina. Il Maruggio, però, ha messo paura alla prima della classe per circa un’ora, cedendo alla distanza solo quando c’è stato un calo fisico. Con un pizzico di maggiore determinazione, insomma, nonostante le assenze, forse poteva maturare un risultato positivo anche in questa trasferta.
Maruggio in vantaggio dopo appena 12 minuti: verticalizzazione di Sudosi e il bomber Sabatelli è implacabile: 1-0. La squadra di mister Gioia è stata in vantaggio sino al 20’ della ripresa, quando ha subito l’1-1. Le forze sono venute meno e, al 36’, è maturato il raddoppio della capolista. Con il Maruggio proteso in avanti nel vano tentativo di pareggiare, la Gioventù Martina ha poi realizzato anche la terza rete.
Questa la formazione schierata da mister Gioia: Chiego, Fontana, Bernardo; Di Lauro, Borgia, Mero; Ciracì, Zaccaria, Guido (Maiorino), Sudosi, Sabatelli (Ricca). All.: Gioia.
In classifica il Maruggio è sempre quarto, ma ora deve guardarsi le spalle dal ritorno del Mottola.
MARCATORI: 8 Sabatelli; 7 reti Sudosi (2 rig.); 5 Zaccaria; 2 Parini, Perrucci, Di Maggio e Bernardo; 1 Scarciglia, Di Lauro.
 
I risultati:
 
Boys Calcio Brindisi-Pezze  2-1  
Crispiano-Massafra 3-0                
Erchie-Stella Jonica Carosino 3-3
Gioventù Martina-Maruggio   3-1
 
La classifica aggiornata:
33 Gioventù Martina
31 Boys Brindisi
28 Crispiano
23 Maruggio
20 Mottola
13 Massafra
12 AlberobelloNoci
 9 Pezze di Greco
 8 Erchie
 5 Carosino
 
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora