luned́ 23 settembre 2024


14/02/2010 18:36:25 - Manduria - Calcio Giovanile

Ma la gara non poneva punti in palio

 
BRINDISI 1912 - SPORTING MANDURIA 6 - 0
 
Partita da dimenticare quella dello Sporting Manduria in casa del Brindisi 1912, giocata su di un campo ridotto ad un pantano per la continua pioggia. Primo tempo giocato alla pari con gli avversari dai ragazzi di mister Giovanni Pisconti, che hanno ribattuto colpo su colpo gli attacchi brindisini.
Da segnalare due splendide parate del portiere Carrieri, che ha salvato il risultato. Nulla può l’estremo difensore manduriano al 20’: su di un tiro da fuori area respinge la palla sui piedi di un attaccante avversario, che poi deposita la sfera in rete.
Il primo tempo finisce col risultato di 1-0 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo parte male lo Sporting Manduria che, complice anche una mega pozzanghera proprio nel mezzo della porta, subisce in dieci minuti tre reti. A questo punto la squadra di mister Giovanni Pisconti prova a reagire, ma non essendoci più stimoli e facendosi sentire la stanchezza, per il campo  impraticabile, subisce altre due reti fino alla fine.
«Volevamo continuare la serie positiva, ma abbiamo avuto un calo, complice anche il terreno di gioco a cui i ragazzi non sono più abituati. Questa non vuol essere comunque una scusante al risultato finale» è il commento di mister Pisconti alla partita. «Abbiamo cercato, comunque, di non farci male su di un campo ridotto ad un pantano. Pensiamo adesso alla prossima gara in casa contro la Cedas Avio Brindisi, dove ci sono in palio tre punti importanti per allungare la nostra classifica».
La formazione dallo Sporting Manduria: Carrieri, De Valerio (Andrisano), Lomartire; Rubino, Di Maglie, Saracino; Zappalà, Dimitri (Buccolieri), Fiorentino (Pirlog), Caforio (Franco), Bullo (Mariggiò). All.: Pisconti G..
MARCATORI: 10 reti Mariggiò, 6 Zappalà, 4 Caforio, 5 Lomartire, 2 Fiorentino, 1 Di Maglie.
 
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora