luned́ 23 settembre 2024


14/02/2010 18:39:26 - Manduria - Calcio Giovanile

Decisiva l’espulsione di Pastorelli dopo appena 14 minuti. Torneo compromesso?

 
SPORTING MANDURIA-CEDAS AVIO BRINDISI 0-0
 
Pareggio forse fatale per lo Sporting Manduria, in una giornata da dimenticare, sotto tutti i punti di vista, del torneo regionale Allievi. Non solo la pioggia battente ha reso complicata l’opera della squadra allenata da mister Domenico Damicis. Anche l’arbitro ha messo lo zampino in una gara che potrebbe decidere le sorti del successo nel girone: dopo appena 14 minuti ha infatti espulso il portiere Pastorelli, il quale, in una uscita, a causa di una pozzanghera e quindi un falso rimbalzo, ha colpito la sfera con la mano fuori dall’area.
In 10 contro 11, con una condizione atmosferica così impervia, lo Sporting ha fatto il possibile per conquistare i tre punti. Ma anche la sfortuna ci ha messo del suo: Quaranta, ad esempio, ha colpito il palo. Tante le occasioni, alcune sventate dal portiere avversario, che si è esaltato.
Per tutto il primo tempo e per metà della ripresa, nonostante l’inferiorità numerica, lo Sporting ha accerchiato la porta della Cedas Avio Brindisi. Poi, però, si è fatta sentire la stanchezza.
L’Orsa Maggiore Brindisi oggi non ha disputato la sua gara ad Avetrana per impraticabilità di campo. Ma se dovesse vincere il recupero, scavalcherebbe lo Sporting Manduria.
Questa la formazione: Pastorelli, Fanuli, Massafra (Damico); Picone, Sgura, De Livrano; Brunetti, Quaranta, Perrucci (Andrea Calò), Marco Distratis (Fanizza), Lorenzo Calò.
MARCATORI: 14 reti Marco Distratis; 8 Lorenzo Calò; 4 Stefano Brunetti; 3 Perrucci e Quaranta; 2 Iunco, Fanizza e Andrea Calò; 1 Lorenzetti, Sgura, Perrucci, Luca Distratis.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora