martedì 24 settembre 2024


15/04/2020 09:10:10 - Salento - Attualità

I pazienti guariti 75 e i decessi restano 51. L’elenco dei Comuni con il maggior numero dei contagi

Un solo nuovo caso in provincia e nessun decesso. Il contagio da Coronavirus sembra rallentare la corsa sul territorio leccese.

Confortanti anche i dati che emergono dal report giornaliero della Asl, che riferiscono di 75 persone guarite e di 51 decedute. In tutto, i casi di infezione in provincia al momento sono 430. Non ci sono nuovi focolai né aumenti imprevisti.

La distribuzione nei comuni resta sostanzialmente stabile. Il maggior numero dei casi si registra a Lecce, con 53 contagi (dopo tre giorni senza alcuna infezione, l’altro ieri è stato registrato un nuovo contagio). L’altro centro più colpito resta Copertino, con 45 casi. Quindi Galatina con 19, Monteroni con 17, Nardò e Carmiano, con 14, Gallipoli e Leverano con 12, Surbo con 10. Ancora: a Cannole i contagi sono 7; a Campi, Cavallino, Guagnano e Poggiardo 6; a Maglie e Taurisano 5; a Casarano, a Martano, a Melendugno, a Squinzano, a Veglie e a Vernole, 4 casi.

Numeri più bassi in altri centri, mentre restano 88 i contagi tra gli ospiti e gli operatori della Residenza socio sanitaria e assistenziale La Fontanella di Soleto.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora