luned́ 23 settembre 2024


15/02/2010 15:00:46 - Provincia di Taranto - Altri Sport

In quest’ultima settimana hanno perso solo le ragazze

 
Lunedì 08/02 Lacaita Volley – Fidas Taranto (1ª Div. Giovani Maschile) 3-0.
Il campionato 1ª Divisione Giovani maschile è stato istituito per la prima volta in questa stagione sportiva e si tratta, in realtà di un campionato interprovinciale, atteso che sono a confronto formazioni di più province; a questo campionato sono ammessi atleti under 18 con la presenza massima di due fuori quota under 20. La Lacaita Volley Torricella parte bene vincendo per 3-0 la prima partita in casa contro gli ospiti della formazione Fidas Taranto. Rispetto a tale campionato la società di Torricella farà sicuramente bene, anche se non può aspirare a vincere il titolo; tanto perché non possono prendere parte a questo campionato tre atleti che, pur essendo nei limiti di età consentiti, già militano nel campionato regionale di serie C maschile.
 
Sabato 13/02 Lacaita Volley Torricella – Campi S. 3-0 ( serie C Maschile).
La prima squadra torricellese torna finalmente a vincere 3-0 in casa, contro una squadra, il Campi, che è apparso molto sotto tono rispetto all’inizio del campionato; mancavano infatti il palleggiatore, il centrale e la banda titolari. Queste assenze hanno consentito alla formazione di Torricella di provare nuove soluzioni tattiche ed anche qualche sperimentazione di cambio di ruolo.
 
Domenica 14/02 Libertas Grottaglie-Lacaita Volley Torricella 3-1 (1ª divisione femminile). Purtroppo le ragazze di mister Moretto continuano a perdere; bisogna assolutamente ritrovare determinazione, entusiasmo e grinta necessari per fare bene in questo ultimo scorcio di campionato. 
 
Questi gli appuntamenti della settimana:
- Martedì 16/02 ore 17,30 I Cannibalini – Lacaita Volley Torricella (1ª div. Giov. Masch.);
- domenica 21/02 ore 18,00  Torre S. Susanna - Lacaita Volley Torricella (serie C Maschile).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora