lunedě 23 settembre 2024


20/02/2010 10:52:37 - Provincia di Taranto - Politica

E minaccia: «Se qualcuno ha tentato di destabilizzarmi politicamente, non esiterò a presentare denunce penali»

 
«Ora basta. Il Comune di Torricella ha affidato all’avvocato Ernesto Sticchi Damiani l’incarico di ricorrere al Tribunale Amministrativo Regionale contro la decisione della Regione, che ha escluso il nostro progetto da quelli finanziabili con fondi di area Vasta».
Giuseppe Turco, consigliere provinciale e sindaco di Torricella, ha deciso di far ricorso alle carte bollate. Davvero non riesce a digerire che gli uffici regionali abbiano bocciato il progetto presentato dall’Amministrazione Comunale torricellese relativo alla realizzazione di un camper ground.
«Non mi accontento» insiste Turco, «delle 250.000 euro assegnate al mio comune e ad altri nove centri per il risparmio energetico».
Poi Turco, senza fare nomi, lancia alcuni messaggi.
«Se, indipendentemente dal ricorso amministrativo al Tar, dovessi verificare che questa vicenda è servita a qualcuno per tentare di destabilizzarmi politicamente, allora non avrei e non avrò alcun problema a presentare anche delle denunce penali».
La delibera con cui viene affidato l’incarico al noto avvocato Sticchi Damiani, esperto in Diritto Amministrativo, è dello scorso 3 febbraio.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora