martedì 24 settembre 2024


25/07/2020 09:24:22 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Musicista, compositore, arrangiatore, produttore: Ferdinando Arnò ha lavorato con decine di artisti della più diversa estrazione, inclusi Malika Ayane e Raphael Gualazzi

Fine settimana con un compositore e produttore di fama internazionale a La’nchianata di Torricella: questa sera è in programma il dj set di Ferdinando Arnò.

Questa sera il locale all’aperto di Torricella si animerà con la selezione musicale dell’artista di origini manduriane Ferdinando Arnò, questa volta in veste di deejay.

«Ho amato Lucio Battisti, Stevie Wonder, Keith Jarrett, Burt Bacharach, la Incredible Bongo Band, le colonne sonore di 007 composte da John Williams e trovo geniali i Radiohead», racconta Ferdy Arnò per descrivere le sue influenze musicali. «Mi diverto moltissimo nell’animare deejay set che fanno divertire e ballare la gente».

Musicista, compositore, arrangiatore, produttore: Ferdinando Arnò ha lavorato con decine di artisti della più diversa estrazione, inclusi Malika Ayane e Raphael Gualazzi. Arnò è il fondatore dello studio “quiet, please!” e ha scritto più di 1500 jingle per le campagne pubblicitarie più note degli ultimi 30 anni.

Attualmente ha una stretta collaborazione con Caterina Caselli, per la quale di recente ha prodotto e arrangiato un’inedita versione di My Yiddische Momme, cantata a cappella da Miriam Makeba. Recentemente poi, come atto d’amore per la sua città d’origine, ha annunciato la decisione di candidarsi per la carica di consigliere comunale alle Comunali di settembre di Manduria.

Start deejay set ore 21.30, ingresso libero, prenotazione per cenare ai numeri 3773856570 – 3661772749. Ulteriori informazioni su www.lanchianata.it











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora