sabato 28 settembre 2024


03/01/2009 20:42:37 - Manduria - Calcio

Un gol tira l’altro: Galati promette il bis

 
Domani il Taurisano, la squadra-leader del torneo di Promozione gruppo B, sarà impegnato in casa contro il San Pancrazio Salentino. L’intento del complesso granata allenato da Salvatore Preite sarà quello di brindare al 2009 nella stessa maniera con la quale ha salutato il 2008, ovvero con un successo.
Marco Galati, il cannoniere arrivato a metà dicembre e fortemente voluto dalla società, andato in rete in occasione della trasferta di Veglie, punta a concedere il bis. «Serve la vittoria» sottolinea senza mezzi termini l’attaccante di Supersano. «Puntiamo ad approdare in Eccellenza e per questo, quanto meno sul nostro terreno, non dobbiamo lasciare punti per strada. Pertanto, dobbiamo battere il San Pancrazio Salentino e vorrei che centrassimo questo obiettivo anche grazie ad una mia rete, ma resta inteso che la cosa prioritaria è intascare il bottino pieno».
«Durante il periodo festivo abbiamo continuato a lavorare a pieno ritmo, allenandoci anche il primo dell’anno» aggiunge Galati. «L’affermazione centrata a Veglie nell’ultimo turno del 2008 ci ha permesso di voltare pagina dopo alcuni risultati altalenanti e di allungare sulle dirette rivali. Non dobbiamo sciupare tutto steccando contro il San Pancrazio».
All’andata, il Taurisano ha pareggiato per 1-1 sul campo dell’undici brindisino, ma Galati all’epoca militava nel Manduria.
«Non ho giocato contro il San Pancrazio nemmeno con il Manduria» sottolinea il centravanti. «Pertanto, non ho mai visto all’opera gli avversari con i quali ci confronteremo domani. Mi risulta che, nel mercato di riparazione abbiano potenziato difesa ed attacco. Insomma, non avremo un compito semplice, ma vogliamo mettere in saccoccia tre punti su tre». 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora