sabato 28 settembre 2024


04/01/2009 18:36:02 - Manduria - Calcio

«In 9 contro 11, molti avrebbero perso. Noi abbiamo rischiato di vincere»

 
«In 9 contro 11 per oltre un tempo e in un campo come quello di Scorrano, di solito si perde. Il punto, quindi, è da considerarsi molto buono».
Mister Marangio fa buon viso a cattiva sorte. Preferisce non commentare la direzione arbitrale. Elogia, invece, i suoi ragazzi.
«Abbiamo disputato un ottimo incontro: pur in 9 contro 11 abbiamo sfiorato il raddoppio e non abbiamo concesso nulla ai padroni di casa» afferma mister Marangio nel dopo partita. «Tenendo conto anche dei risultati delle nostre rivali, teniamoci stretto questo punto. Vorrei elogiare in blocco tutti i miei ragazzi per l’ottima prestazione».
Taurisano e Galatina continuano a perdere colpi: le panchine di Preite e Volturo sono sempre più a rischio. Il Racale, privo di 6 calciatori squalificati, ha perso a Mottola. Il campionato si dimostra sempre più livellato.
«Proprio questo livellamento ci consente di continuare a sperare» afferma mister Gioacchino Marangio. «Solo che, domenica dopo domenica, il tempo a disposizione per recuperare diminuisce. Ora abbiamo due scontri diretti: Maglie in casa e Taurisano in trasferta. Dobbiamo cercare di recuperare punti».
In settimana arriveranno le squalifiche per Cimino e Fiorentino: si spera in un turno.
«Purtroppo di tratta di due juniores e, quindi, dovrò rivoluzionare l’assetto» prende atto mister Marangio. «Da martedì inizieremo a lavorare in funzione della gara interna con il Maglie».
Domani sera, intanto, potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca: il Manduria potrebbe annunciare l’ingaggio di un attaccante, che lo scorso anno ha giocato in una formazione non pugliese.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora