mercoledì 25 settembre 2024


06/12/2020 11:08:40 - Manduria - Attualità

I proprietari della lavanderia in un post: «Abbiamo il suo volto e il numero della targa della sua auto: lo denunceremo»

Un increscioso episodio si è verificato in una lavanderia self service di Manduria. A denunciarlo sono gli stessi proprietari attraverso un post pubblicato sui social, che vi proponiamo.

«Come molti dei nostri clienti sanno, ci impegniamo ogni giorno affinché la nostra lavanderia sia un luogo pulito e accogliente, offrendo ogni comodità possibile» si legge in un post. «Una di queste è la possibilità di utilizzare i nostri cesti marchiati SPEED QUEEN per poter piegare con calma i vostri indumenti.

Scrivo questo post per informarvi che, da oggi, i cesti saranno a disposizione della clientela solo quando sarà presente il personale. Questo perché in una settimana sono stati RUBATI 3 cesti.

Gli ultimi due proprio ieri sera da un “uomo” che si crede furbo perché ha infilato i NOSTRI cesti all'interno del suo cesto verde, credendo di nasconderli e di passare inosservato. Purtroppo gli è andata male perché, dalle riprese, si vede benissimo il suo volto e la sua targa, tramite la quale andrò a denunciarlo.

Sono davvero stanca della strafottenza e della maleducazione di alcune persone, che non rispettano niente e nessuno, che credono di poter fare sempre tutto ciò che vogliono e sempre senza conseguenze.

Sono stanca e schifata! Vi chiedo la gentilezza di condividere il post con le foto perché vorrei tanto che arrivasse al diretto interessato, o almeno a qualcuno che lo conosce».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora