lunedì 23 settembre 2024


08/03/2010 11:43:44 - Provincia di Taranto - Altri Sport

Vincono le squadre dei tornei under 18, Prima Divisione Giovani e Prima Divisione femminile. Perde solo la squadra di serie C

 
FINALI REGIONALI UNDER 18 -  Masi Foggia-Lacaita Volley Torricella 2-3. Buona la prima del campionato regionale under 18 maschile. Il Lacaita Volley ha guadagnato 2 punti in trasferta a Foggia battendo i padroni di casa per 3-2. La partita è stata particolarmente vibrante e agonisticamente molto tesa; infatti il Foggia vinceva, anche se di misura i primi due set, ed era praticamente convinta di portare a casa il risultato pieno. Ma i ragazzi di mister Parisi hanno sfoderato gli artigli e soprattutto una buona pallavolo che ha consentito il recupero e poi la vittoria al quinto set. Vi è solo il rammarico della società per le due ammonizioni e una squalifica per due giornate rimediate dal Torricella che, potevano e dovevano essere evitate.  Le favorite di questo campionato rimangono comunque il Castellana Grotte per il girone B, ed il Ruffano per il girone A.
 
PRIMA DIVISIONE GIOVANI-  Veglie - Lacaita Volley Torricella 0-3. Anche la prima divisione giovani maschili vende vincente il Torricella nella trasferta di Veglie; non è stato difficile, infatti, avere ragioni di avversari che non erano nella condizione di poter impensierire la formazione Torricellese nonostante un avvio nel primo set non particolarmente brillante.
 
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE- Lacaita Volley Torricella – Pol. Due Mari 3-0. Anche la formazione femminile di Torricella, sotto la guida di mister Moretto ha battuto, in casa la formazione Pol. 2 Mari di Taranto e aggiungono tre punti alla propria classifica generale che, purtroppo, quest’anno vede il Lacaita Volley solo al quinto posto.
 
SERIE C MASCHILE Galatone - Lacaita Volley Torricella 3-0. Nulla da fare per la formazione di Torricella a Galatone dove i padroni di casa si confermano leader della classifica e assolutamente meritevoli di fare il salto nella categoria superiore. Eppure al Lacaita Volley non è mancata la determinazione; forse una maggiore efficacia nei fondamentali del muro, della difesa e del servizio avrebbe potuto consentire di realizzare qualche punto in più. Ma il Galatea Volley è squadra di primissimo ordine nel panorama della sere C maschile e non ha concesso proprio niente alla formazione ospite.
 
 
Questi gli appuntamenti della settimana:
- Lunedì 08/03 ore 17,30  Lacaita Volley Torricella – Squinzano  (1ª DIV. GIOV. MASCH.);
- Giovedì 11/03 ore 18,00 Altamura  - Lacaita Volley Torricella (UNDER 18 MASCH);
- sabato 13/03 ore 19,30  Lacaita Volley Torricella – RUFFANO (SERIE C MASCH.);
- sabato 13/03 ore 20,00 Carosino - Lacaita Volley Torricella (1ª DIV. FEMM.).
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora