lunedì 23 settembre 2024


02/02/2021 09:56:58 - Salento - Attualità

Le sue foto hot, in cui era nuda, scambiate con il fidanzatino in un momento di intimità, sono finite su Telegram, in pasto a decine di migliaia di utenti

La Procura dei Minori di Napoli sta indagando sulla denuncia presentata da una ragazzina di 15 anni, che ha raccontato come alcune sue foto hot, che la ritraggono nuda, siano finite in una chat su Telegram che conta decine di migliaia di utenti. Secondo la denuncia, a diffondere le foto sarebbe stato l’ex fidanzato, anche lui minorenne, della ragazza.

Le sue foto hot, in cui era nuda, scambiate con il fidanzatino in un momento di intimità, sono finite su Telegram, in pasto a decine di migliaia di utenti.

La Procura dei Minori di Napoli sta indagando sulla denuncia presentata da una ragazzina di soli 15 anni, ennesimo caso di revenge-porn, che ha denunciato il suo ex fidanzato, anche lui minorenne: sarebbe stato proprio il ragazzo, al termine della relazione, a diffondere sull'app di messaggistica le foto hot della 15enne, in una chat che, come detto, conta decine di migliaia di utenti. Le indagini degli inquirenti sono rese più difficili dal fatto che, come è noto, Telegram garantisce l'anonimato non solo di coloro che ricevono le immagini, ma anche di chi le diffonde.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora