lunedì 23 settembre 2024


05/02/2021 10:03:08 - Salento - Attualità

I militari effettueranno una verifica a campione, prendendo in esame un periodo delle somministrazioni fatte nel mese di gennaio, nei distretti di Lecce e Gallipoli

Inizierà nei prossimi giorni l’analisi della documentazione sulla somministrazione dei vaccini, acquisita dai Nas di Lecce che, così come accaduto in altre parti d’Italia, stanno accertando che tutti i destinatari delle dosi rientrassero nelle categorie con priorità.

I militari effettueranno una verifica a campione, prendendo in esame un periodo delle somministrazioni fatte nel mese di gennaio, nei distretti di Lecce e Gallipoli.

Sotto la lente degli investigatori, dunque, sono centinaia i casi oggetto di approfondimento: basti pensare che giornalmente

vengono inoculate dalle 70 alle 90 dosi, a seconda della disponibilità.

Pare che in alcuni casi, così come emerso nelle province di Bat, Brindisi e Bari, ne abbiano beneficiato anche dipendenti amministrativi e loro parenti.

A fare chiarezza sul punt però, ci ha pensato il dg della Asl Rodolfo Rollo, il quale ha subito precisato che tutte le procedure sono state rispettate.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora