martedì 24 settembre 2024


10/02/2021 19:22:47 - Manduria - Attualità

Bar e ristoranti: via libera al servizio al tavolo sino alle 18, ma non possono sedere più di 4 persone non conviventi, né al ristorante né al bar

Da domani, giovedì 11 febbraio, la Puglia tornerà in fascia gialla.

«Un periodo che ci auguriamo possa essere vissuto nel rispetto delle regole e dei sacrifici e del coraggio di tanti imprenditori che hanno sofferto e soffrono ancora in nome del Bene comune» l’augurio di Confcommercio Manduria.

«Rimane invariato il coprifuoco, dalle 22 alle 5.

BAR e RISTORANTI: L'asporto ed il domicilio sono sempre consentiti (N.B.: per quei locali privi di cucina non è concesso l’asporto dopo le ore 18). Via libera al servizio al tavolo: ma non possono sedere più di 4 persone non conviventi, né al ristorante né al bar. I tavoli, inoltre, devono essere correttamente distanziati per garantire la distanza minima di almeno un metro tra un cliente e l’altro.

Gli esercenti devono, come già sapete e fate, indicare il numero massimo di persone che possono accedere al locale contemporaneamente, oltre a far rispettare l’obbligo di indossare la mascherina non appena terminata la consumazione e in attesa della stessa.

Riapertura al pubblico di musei, mostre e degli istituti e luoghi della cultura, dal lunedì al venerdì.

Che possa essere un momento di ripresa per tutti, nel rispetto delle norme e dei sacrifici e del coraggio di tanti imprenditori che hanno sofferto e con cultura».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora