lunedì 23 settembre 2024


24/02/2021 09:10:03 - Salento - Attualità

Ogni mattina, in Puglia, quando sorge il sole, un bambino si sveglia e non sa se deve andare a scuola o restare  a casa in dad…

Nella serata di ieri, dopo che si è diffuso l’esito del pronunciamento del Tar sull’ordinanza di Emiliano, l’ironia sul pasticcio della scuola pugliese ha invaso i social. Vi proponiamo alcune vignette comparse su Fb e la simpatica parodia sul leone e della gazzella in Africa, adattata alla scuola pugliese.

«Ogni mattina, in Puglia, quando sorge il sole, un bambino si sveglia e non sa se deve andare a scuola o restare  a casa in dad.

Nel dubbio mette il grembiule da sopra il pigiama.

Ogni mattina, in Puglia, quando sorge il sole, un'insegnate si sveglia e non sa se deve fare didattica in presenza o a distanza.

Nel dubbio prende il pc e va a scuola con il pigiama di sotto della tuta.

Ogni mattina, in Puglia, quando sorge il sole, un preside si sveglia e sa che dovrà correre più dei decreti di Michele Emiliano o verrà sbranato dalle domande delle insegnanti e dei genitori.

Non è importante che tu sia un alunno o un professore, l’importante è che la mattina, quando ti svegli, non capisci quello che dovrai fare».

 

 

 

 

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora