sabato 28 settembre 2024


05/01/2009 19:52:41 - Manduria - Calcio

Sentite le lamentele del Taurisano:  «Danneggiati dagli arbitri pensiamo di ritirarci»

 
«Nelle prossime 48 ore si potrebbero avere decisioni clamorose». A parlare è il segretario del Taurisano, Luigi Nuzzo: la società granata potrebbe non presentarsi domenica prossima a Scorrano (in programma la gara con la Gioventù Muro) per protestare contro l’inadeguatezza della classe arbitrale.
«Siamo ormai fuori da ogni logica - continua Nuzzo - subiamo decisioni scellerate da inizio campionato. Così non si può andare avanti».
A fare traboccare il vaso, il rigore concesso nella partita di ieri al San Pancrazio dall’arbitro Di Benedetto: «Lo stesso Tramacere - puntualizza il segretario granata - ha ammesso di non avere subito alcun fallo. Il direttore di gara, tra l’altro, era di spalle all’azione e ha solo potuto immaginare il presunto contatto».
 Concessione del penalty a parte, il Taurisano si lamenta per l’arbitraggio nel suo complesso. «Il fischietto di Barletta ha sbagliato di tutto e di più, oltre ad ammonire in modo scientifico i nostri diffidati. A fine gara - dice ancora il dirigente di marca Toro - l'osservatore arbitrale ha tenuto a rapporto la terna arbitrale per oltre un’ora».
Intanto, nubi minacciose incombono sul futuro della società del presidente Gianluigi Rosafio: «Il nostro massimo dirigente - dice ancora Luigi Nuzzo - si è preso due giorni per decidere. Al momento, appare improbabile che martedì si possano riprendere gli allenamenti e che domenica la squadra giochi regolarmente a Scorrano».
Il Taurisano non esclude di coinvolgere nella protesta altre società. «In questa prima parte di torneo - conclude il segretario del Toro - tante sono le formazioni danneggiate. Tutti insieme ci potremmo fare sentire di più». 
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora