luned́ 23 settembre 2024


14/03/2010 06:45:06 - Provincia di Taranto - Altri Sport

Perdono solo le ragazze

 
CAMPIONATO INTERPROVINCIALE 1ª DIVISIONE GIOVANI MASCHILE.
Lacaita Volley Torricella 3-1.
Altri tre punti utili per il Lacaita Volley Torricella che vince in casa contro Squinzano e lascia agli ospiti un solo set. Nonostante una squadra decimata da infortuni ed assenze, il Torricella ha comunque vinto questa gara, anche se con una prestazione non proprio convincente con avversari che dalla parte loro avevano solo una grandissima grinta e molta voglia di giocare.
 
FINALI REGIONALI UNDER 16 MASCHILE - Altamura - Lacaita Volley Torricella 0-3.
Brillante la prestazione in trasferta ad  Altamura, dove la formazione locale  ha dovuto arrendersi davanti alla superiorità tecnica dei ragazzi di Torricella diretti da Mimmo Parisi. La formazione di Torricella ha avuto qualche momento di esitazione soltanto nel primo set, davanti al gremitissimo Palasport (quello delle grandi occasioni), con un pubblico che ha incoraggiato sino alla fine i ragazzi di Altamura. Il risultato non lascia dubbio alcuno: un ulteriore, l’ennesimo 3-0, a favore del Lacaita Volley Torricella che si conferma, alla seconda giornata del campionato regionale under 16 maschile, in testa alla classifica generale del girone con punti 6, seguita a 2 punti dalla formazione di Lecce. 
 
SERIE C MASCHILE - Lacaita Volley Torricella – Ruffano 3-0.
Bellissima partita della prima squadra del Torricella che, contro gli ospiti di Ruffano ha dimostrato tutto il suo valore. La partita, carica di agonismo, si è disputata punto su punto, con il risultato altalenante, orsa a favore degli padroni di casa, ora a favore degli ospiti, chiuso con il risultato di 25-3. Nel secondo set invece il Ruffano è stato pressoché in vantaggio di 3-4 punti, ma nel finale il Lacaita Volley ha sfoderato le sue armi migliori ed ha chiuso il set 27-25 a proprio favore Anche nella terza ed ultima frazione di gioco le due squadre sembravano assolutamente equilibrate, manche ancora una volta i ragazzi di mister Danese chiudono set e partita con il risultato di 30-28.
Tre punti buoni per la classifica che vede il Lacaita volley sempre in settima posizione a punti 32, ma inseguito dal Lizzanello a 26 punti.  
 
1ª DIVISIONE FEMMINILE - Carosino - Lacaita Volley Torricella 3-1.
Non è andata altrettanto bene per le ragazze di Torricella che hanno dovuto cedere in trasferta sul campo di Carosino. Questo risultato purtroppo scambia i posti in classifica; infatti il Lacaita Volley lascia il suo quarto posto proprio al Carosino.
 
Questi gli appuntamenti della settimana:
- Martedì  16/03 ore 18,00   Lacaita Volley Torricella – Ruffano  (UNDER 18 MASCH);
- Mercoledì 17/03 ore 17,00 Oria -Lacaita Volley Torricella (1ª DIV. GIOV. MASCH);
- sabato 20/03 ore 17,00  Lacaita Volley Torricella – Palagiano  (1ª DIV. FEMM.);

- sabato 20/03 ore 18,30 Mottola - Lacaita Volley Torricella (SERIE C MASCH).











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora