Nel primo tempo più incisiva la Polisportiva Sava
SPORTING SAVA-POLISPORTIVA SAVA 5-1
Non è stato sufficiente un ottimo primo tempo alla Polisportiva Sava per uscire indenne dal confronto con i cugini dello Sporting Sava. Un derby che farà a lungo discutere per le due espulsioni comminate a carico della Polisportiva Sava. In particolare quella di Scaglioso, che sarebbe andato a chiedere conto al tecnico dello Sporting Sava su una presunta testata che avrebbe rifilato ad un proprio compagno di squadra. Episodio discusso, perché è confermato dalla Polisportiva, ma è negato dall’interessato (Maurizio Pichierri) e dalla sua squadra, lo Sporting.
Dopo un ottimo primo tempo, dicevamo, la Polisportiva ha ceduto alla distanza. La prima frazione è terminata sul risultato di 1-1, con rete iniziale dello Sporting e pareggio di Raho per la Polisportiva. Ma quest’ultima squadra è andata vicinissima alla rete in altre occasioni, alle quali si è ben opposto il portiere dello Sporting.
Nella ripresa le due espulsioni (Dimonopoli e Scaglioso) e, quindi, la goleada dello Sporting.
Questa la formazione della Polisportiva: Tolardo, Bisci, Caforio (Tocci); Bianchini, Mezzolla (Dimonopoli), Bleve; Scaglioso, De Santis (Schinai), Prudenzano, Piccolo, Raho (Pichierri).
MARCATORI: 12 reti Cosimo Caforio (4 rig.); 5 Annicchiarico; 3 Scaglioso e Bianchini; 2 Prudenzano; 1 Pastore (rig.), Raho e Schinai.