lunedì 23 settembre 2024


19/04/2021 17:35:37 - Salento - Attualità

“Non solo malasanità”

Testimonianza della signora Anna, ancora ricoverata al Perrino, con il nostro augurio di veloce guarigione e buona vita.

«Non solo malasanità, ecco la mia storia racchiusa in una poesia.

Dedicata a tutto il personale del reparto Pneumologia dell’ospedale Perrino di Brindisi e a coloro che mi sono stati vicini.

Notte del 19 aprile 2021, sei arrivato nella mia vita all’improvviso togliendomi il mio meraviglioso sorriso, tu virus maledetto ti sei inserito in me come un diavoletto. Sono corsa in ospedale quando stavo tanto tanto male, al pronto soccorso radiografie esami e prelievi sono stati eseguiti in tempi brevi, su in reparto sono arrivata e mi dicono pronata o intubata?

Non respiro, ho l’affanno e tanto ossigeno mi danno medici infermieri e personale sanitario, si danno tutti un grande da fare per la mia vita da salvare. Amici colleghi e parenti con la preghiera sono stati presenti, ho sofferto tante pene ma sono felice perché tanta gente mi vuole bene. Presto tornerò in pista grazie al mio fisioterapista e ai medici OSS e infermieri del vostro operato dovete essere fieri.

Un grande Grazie voglio fare ad uno ad uno senza escludere nessuno, un abbraccio a chi con una parola con una telefonata con un messaggio e mi ha dato forza e tanto coraggio e a me scoppia il cuore di felicità per tutta questa grande solidarietà. La mia mente il mio cuore vuole che dica: “Il Signore che ci benedica. Infinitamente grazie”.

 

Anna G.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora