luned́ 23 settembre 2024


07/01/2009 06:12:26 - Manduria - Calcio Giovanile

Altre due reti per Angelo Matino, che tocca quota 13. Un gol per Daversa

 
Lizzano - Sant'Anna Manduria 0-3
Continua a vincere la squadra di mister D'ippolito, autore di una grande prestazione.
Il Sant’Anna parte a punta di piedi, ma verso la metà del primo tempo inizia ad alzare i ritmi. La prima azione pungente la sciupa G. Dimonopoli con una delle sue incursioni. Ma intorno al 10’ p.t.  Daversa mette a segno la prima rete, saltando anche il portiere in una azione di contropiede.
Il primo tempo si chiude sul risultato di 0-1 a favore del Sant'Anna.
Il secondo tempo si apre con la determinazione del Lizzano che vuole riagguantare il pareggio, ma non riescono ad andare oltre la metà campo del Sant’Anna. Verso il 60’ arriva la seconda rete firmata dal capocannoniere A. Matino che sfrutta una disattenzione difensiva.
Ed è ancora Angelo Matino a segnare la seconda realizzazione del Sant'Anna grazie ad una deviazione che inganna il portiere del Lizzano.
Ora per il Sant’Anna deve affrontare una partita difficile cioè il derby contro il Grottaglie: deve vincere per mantenere la parità di punti con la rivale cioè lo Sporting Manduria.
Ecco la formazione: Mariggiò, A. Dimonopoli (Pisello), P. Matino, M. Dimagli, Sibilla, Palummieri (G. Dimagli), Daversa, Calò (Donzella), A. Matino, G. Dimonopoli (Erario), Esposito. 
MARCATORI: 13 reti Angelo Matino; 4 Giancarlo Esposito e Tiziano Daversa; 3 Giulio Dimonopoli (1 rig); 2 Giuseppe Dimagli; 1 Piero Matino, Palummieri, M. Donzella, M. Erario e Andrea Dimonopoli
 
Giulio Dimonopoli










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora