sabato 28 settembre 2024


21/03/2010 10:34:47 - Manduria - Calcio

Il Manduria in terra barese per l’onore della bandiera

 
Due ingaggi dell’ultimissima ora per il Bisceglie, che altrimenti avrebbe affrontato il Manduria con una difesa rabberciata (sono assenti per squalifica La Salandra e Bufi). Probabilmente spazio a chi ha avuto meno possibilità di mettersi in evidenza per il Manduria.
Stati d’animo dunque opposti per le due squadre. Per il Manduria gli ultimi tre impegni sono solo una formalità, da passare agli annali. Per il Bisceglie, invece, i punti in palio negli ultimi 270 minuti sono fondamentali per evitare i play out.
E così nel barese si registra il riavvicinamento al club stellato dei fratelli Leonardo ed Enzo Pedone e di Roberto Storelli, già ai vertici del sodalizio biscegliese dal 2006 al 2009. Non solo. Ieri la squadra è stata portata in ritiro. E alla rosa si sono aggregati altri due volti nuovi: i difensori Gioacchino Angelico e Francesco Modesto, tesserati in extremis quest´oggi per poter dar manforte ed esperienza ad una retroguardia ridotta all´osso per le squalifiche dei vari La Salandra e Bufi.
Per Angelico, terlizzese doc che in questa stagione non era tesserato con nessuna compagine seppur si sia allenato costantemente con il Terlizzi, si tratta del terzo ritorno in nerazzurro dopo la stagione 2005/2006 e dopo i 5 mesi nel campionato scorso prima del trasferimento al Castellana nel mercato di gennaio.
Ritorno in nerazzurro anche per Modesto che, dopo aver sfiorato la serie D con il Bisceglie nel campionato 2007/2008, ha disputato gli ultimi campionati del torneo interregionale con Bitonto (2008/2009) e Fasano. Il forte centrale però sarà disponibile solo per l´ultima di campionato contro il Victoria Locorotondo, dovendo scontare due giornate di squalifica.
Arbitrerà l’incontro Carmine Lopriore di Foggia, coadiuvato dai collaboratori di linea Giovanni Pirro e Giovanni Nardella, sempre di Foggia.
La probabile formazione: Negro; Manograssi, Buono, Potì, Calò; Cocciolo, Cimino, Rosciglione; Micca, Escobar, De Nicola.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora