lunedì 30 settembre 2024


25/03/2010 20:58:08 - Manduria - Attualità

Si tratta di due villette di San Pietro in Bevagna

 
 
IL Commissario straordinario, dottor Giovanni D’Onofrio, rende noto che l’altro ieri il dott. Gentile funzionario dell’agenzia del Demanio di Bari, con l’ausilio del Commissariato di Polizia di Stato di Manduria , ha consegnato al Comune di Manduria due villette in località San Pietro in Bevagna. Si tratta di immobili sequestrati, negli anni scorsi, a noti esponenti di organizzazioni criminali operanti nel passato sul territorio messapico, che saranno ora utilizzati per finalità sociali.
Questo è solo il primo momento di tutta una serie di atti che comporteranno l’acquisizione di altri beni confiscati. Le due ville in questione sono state acquisite al patrimonio comunale e saranno rispettivamente adibite: la prima villa a sede del Pronto Soccorso estivo; - la seconda a Presidio della Polizia Municipale.
Nel ringraziare S.E. il Prefetto dott.ssa Carmela Pagano che ha permesso in breve di pervenire a questo risultato, il Commissario straordinario dott. Giovanni D’Onofrio, ha inteso, con l’assegnazione di questi immobili, dotare San Pietro in Bevagna di utili servizi che possano rendere meglio godibile e vivibile l’amena località marina, ciò nell’ottica di un più consono sviluppo del turismo.  










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora