luned́ 23 settembre 2024


08/01/2009 06:19:47 - Manduria - Calcio Giovanile

Decidono la doppietta di Sudosi e le parate di Pastorelli

 
La squadra Allievi dello Sporting Manduria supera il Principe San Marzano nella gara di recupero dell’Epifania e si conferma in testa alla classifica del girone, in coabitazione con il Sant’Anna Manduria.
Superando anche lo scoglio del Principe San Marzano, a 180 minuti dal termine del campionato, lo Sporting Manduria pare ormai nelle condizioni di poter chiudere in vetta alla graduatoria: le ultime due avversarie non dovrebbero impensierire la squadra di mister Zaccaria. Se anche il Sant’Anna riuscirà a chiudere la stagione regolare con altrettante vittorie, ci sarà, quindi, uno spareggio fra le due formazioni manduriane.
Ritornando alla partita di martedì, a deciderla è stato il bomber Sudosi, autore di una doppietta nel secondo tempo: su calcio di punizione di Quaranta la prima rete, su ottimo assist di Marco Distratis il raddoppio.
Sugli scudi anche il portiere dello Sporting, Francesco Pastorelli, autore di due ottimi interventi quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0. Interventi che sono risultati decisivi ai fini del risultato finale.
Questa la formazione dello Sporting Manduria: Pastorelli, Franco, Marco Distratis; Quaranta, Mero, Guido; Lorenzetti (Fontana), Lacorte, Sudosi, Perrucci, Brunetti (Dinoi).
MARCATORI DELLO SPORTING MANDURIA: 10 reti Sudosi; 5 Maiorano, Guido, Perrucci (1 rig.); 2 Fontana e Brunetti; 1 Lorenzetti e Quaranta.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora