Tocca ora al giudice sportivo valutare il ricorso. Le curiosità e i numeri del girone B
Dopo la terza giornata del girone B del torneo di Promozione, a guidare la classifica è il Gallipoli, unica squadra a punteggio pieno e, quindi, con 9 punti. Sono invece due le squadre ancorate in fondo alla classifica senza nessun punto all’attivo: Capo di Leuca e Goleador Melendugno.
La classifica:
9 C. Gallipoli
7 Leverano, Taurisano
5 Locorotondo, Talsano, A. Tricase, Veglie
4 Avetrana, Spartan Legend Ginosa
3 Novoli
2
1 Galatina, Brilla Campi
0 Capo di Leuca, Goleador Melendugno
Queste le curiosità e le statistiche del girone.
RETI – La porta della capolista Gallipoli è ancora imbattuta, mentre è a secco di reti all’attivo il Capo di Leuca. Il Goleador Melendugno ha invece realizzato una sola rete.
MARCATORI – Questa la classifica dei cannonieri.
3 reti Serri (Locorotondo, 1 su rig.), Quarta (Leverano, 2 su rig.)
2 reti: Montaldi (Locorotondo, 1 su rig.), Macchia (Brilla Campi), Sansò (Gallipoli, 2 su rig.), Doukoure (Gallipoli), Malagnino (Avetrana, 1 su rig.), Gioia (Avetrana), Cecere (Ginosa, 1 su rig.), Libertini (Veglie), Ciurlia (Taurisano).
RIGORI – Ne sono stati concessi, sinora, 12, di cui 9 realizzati e 3 non trasformati. Dal dischetto per due volte non è riuscito a trasformare il calcio di rigore il calciatore Palma del Goleador Melendugno.
ESPULSI – Sono stati estratti, sinora, 7 cartellini rossi. Il Leverano ha chiuso due delle tre partite disputate in 10 uomini.