lunedì 23 settembre 2024


09/01/2009 10:42:13 - Manduria - Appuntamenti

Si tratta della trentaseiesima stagione teatrale

 
Dopo la presentazione alle autorità e agli sponsor, che ha avuto luogo (come consuetudine) nel giovedì che precede la “prima”, è tutto pronto per il debutto della filodrammatica “Ce Tiempi” nella propria 36ª stagione teatrale.
In questa stagione il gruppo storico del teatro in vernacolo mandurino presenterà la commedia brillante “Cc’è famijaaa!”, lavoro in tre atti di F. D. Matichecchia.
Questo il cast degli attori e, tra parentesi, il personaggio interpretato: Uccio Sammarco (nunnu Ronzu Recchipuliti, siri ti Corina); Aldo Chimienti (Sarvatori Illanu, detto Tori, maritu ti Corina); Virginia Moccia (Corina Tricchillanza, fija di Ronzu); Sara Moscogiuri (Santina Cunfissiunali, fija ti Corina e Sarvatori); Vincenzino Brunetti (Saveriu Mmalota, fiju ti Corina e Sarvatori); Maria Lucia Doria (Mimina Illanu, soru ti Sarvatori); Pasquale Micelli (don Matteo, paci e bbeni); Mimmo Borgia (Debora la milanesi, fidanzata ti Saveriu); Chiara Fasano (Maria Leangualonga, cummari ti nanti casa); Piera Demauro (Ttina Cientuliri, mamma ti Sarvatori); Anna Maria Lombardi (vicina di casa), Fiorenzo Demauro (pustinu).
Le scene sono state realizzate da Anna Maria Lombardi, Katja Zaccheo, Claudio Dilorenzo, Salvatore Andrisano, Rosario Massari e Giovanni Mitrangolo. La direzione tecnica è stata affidata a Salvatore Andrisano. I responsabili di audio e luci sono Matteo Andrisano e Salvatore Andrisano. Le acconciature saranno curate da Vittorio Mazza, mentre il trucco da Antonella Tondo. Il rammentatore sarà Pasquale Chirico. L’organizzazione generale è curata da Aldo Chimienti.
Sei le rappresentazioni: si parte domani (sabato) e si prosegue con l’11, il 17, il 18, il 24 e il 25 gennaio, con sipario alle ore 20, presso il teatro “Don Bosco” di Manduria.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora