sabato 28 settembre 2024


10/04/2010 07:08:08 - Manduria - Calcio

In dubbio anche il difensore juniores Di Lonardo

 
Il Manduria arbitro della lotta per la promozione diretta in serie D.
La squadra biancoverde sarà infatti ospite della capolista Nardò: in caso di successo della formazione neretina, i giochi saranno chiusi. La formazione allenata dall’ex Alessandro Longo potrà festeggiare la promozione in serie D.
Solo se i ragazzi allenati da mister Bruno riusciranno, invece, nell’impresa di fermare la marcia della capolista (in caso di pareggio o di successo del Manduria), quindi, potrebbero rientrare in gioco le più immediate inseguitrici del Nardò, ovvero Trani e Liberty Molfetta, impegnate rispettivamente a Cerignola e a Terlizzi.
Per questa trasferta che si annuncia molto “calda”, mister Bruno dovrà rinunciare allo squalificato Mino Coccioli. In dubbio anche il difensore Di Lonardo, che accusa un problema muscolare.
Giovedì il Manduria ha affrontato, in amichevole, la Gioventù Martina, dimostrando di aver voglia di chiudere in maniera dignitosa la stagione. Nel primo tempo, quando hanno giocato tutti i titolari, il Manduria era infatti in vantaggio per 2-0 (Escobar e Cocciolo su rigore). Nella ripresa, dopo i cambi effettuati da Bruno, il Martina è riuscito a riportarsi in parità.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora