sabato 28 settembre 2024


09/01/2009 12:05:22 - Manduria - Calcio

Sariconi: «Contro il Manduria abbiamo perso una ghiotta opportunità»

 
Il ciclo terribile del Muro è iniziato con il pareggio casalingo ottenuto nel match contro il Manduria e proseguirà domenica prossima con la gara interna che vedrà l’undici allenato da Andrea Salvadore opposto al leader Taurisano. In seguito Mario Presicce e compagni si recheranno a Nardò, dove se la vedranno con l’Atletico ultimo in graduatoria, per poi ricevere la Pro Italia Galatina.
«All’andata, nelle tre sfide contro le big in programma nella fase d’avvio del campionato, abbiamo messo in saccoccia un solo punto, pareggiando a Galatina» dice il difensore Romeo Sariconi. «Adesso abbiamo cominciato raggranellando un pareggio. L’obiettivo è quello di ottenere qualcosa in più della fase ascendente del torneo, sfruttando il fatto che il calendario ci permetterà di duellare contro il Taurisano e contro la Pro Italia sul nostro terreno».
Contro il Manduria, intanto, il Muro ha perso una buona opportunità per garantirsi il bottino pieno. I tarantini, infatti, hanno giocato in nove contro undici tutto il secondo tempo.
«Con due uomini in più, siamo stati traditi dalla foga - sostiene Sariconi - Abbiamo attaccato, ma con poca lucidità. Tra i nostri avversari, Angelo Tondo è stato bravissimo a tenere la palla ed a fare rifiatare la propria squadra. Adesso arriverà il Taurisano, altro complesso fortissimo. L’intento è quello di muovere la classifica. Dovremmo essere al completo e siamo consapevoli del fatto che si tratterà di lottare a denti stretti».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora