domenica 22 settembre 2024


22/02/2022 11:53:10 - Manduria - Calcio Giovanile

In gol, nella ripresa, Angelè e Miglietta. In evidenza il portiere Occhineri

Terza vittoria in altrettante partite per l’Under 17 della Virtus Manduria sul campo della Virtus Maruggio.

La vittoria non è stata raggiunta agevolmente, nonostante una netta supremazia territoriale sugli avversari.

Il primo tempo si è concluso a reti inviolate, anche grazie al portiere della Virtus Maruggio che è stato fra i migliori in campo.

A sbloccare il risultato, al minuto 25', è stato l'attaccante Angelè che sugli sviluppi dell'ennesima mischia in area avversaria è riuscito a trovare lo spiraglio giusto per l'uno a zero.

La gara rimane in controllo dei biancoverdi manduriani, che però rischiano di complicarsi la partita con uno svarione difensivo, risolto con un grande intervento del portiere Occhineri.

Al minuto 35' arriva il raddoppio dei manduriani, angolo battuto da De Lorenzo, testa di Miglietta e palla in rete per il definitivo 0-2.

Il risultato finale è positivo per la Virtus Manduria, ma se si vuole ambire a lottare per la vittoria del girone bisogna migliorare nel gioco e nell'atteggiamento mentale.

Questa la formazione schierata da mister Ninni: 99 Occhineri, 2 Devanna, 3 Agnusdei; 4 Diviggiano, 5 De Pasquale, 6 Chiarella; 7 Buccolieri, 8 Erario F., 9 Angelè, 10 Tafuro G., 11 Bianco. Sono partiti dalla panchina 1 Ferrara, 13 De Lorenzo, 14 Dipietrangelo, 15 Erario M., 16 Mangia, 17 Miglietta, 18 Morleo, 19 Raho M., 20 Tafuro N..











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora