lunedì 23 settembre 2024


27/02/2022 08:46:03 - Provincia di Taranto - Attualità

E’ un operaio Ilva in cassa integrazione. In passato è stato esponente di spicco del Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti

C’è un quinto candidato a sindaco per le Comunali di Taranto. Si tratta di Massimo Battista, un operaio dell'Ilva in cassa integrazione, consigliere comunale uscente. Guiderà la lista “Una città per cambiare Taranto”, che aveva fondato sedendo tra i banchi dell'opposizione dopo aver lasciato il Movimento Cinque Stelle. Sosterranno la candidatura di Massimo Battista anche le liste civiche “Periferie al centro” e “Taranto città normale”.

E' il quinto candidato sindaco già ufficializzato a Taranto, Gli altri sono il sindaco uscente Rinaldo Melucci per la coalizione di centrosinistra (della quale fa parte anche il M5S), denominata “Ecosistema Taranto 2022”; Walter Musillo per il centrodestra e pezzi del centrosinistra che hanno contribuito alla caduta anticipata dell’Amministrazione Melucci; l’avvocato Egidio Albanese per il movimento politico “La voce di Taranto”; il giornalista Luigi Abbate per la lista “Taranto senza Ilva”.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora