domenica 22 settembre 2024


27/02/2022 09:11:03 - Manduria - Calcio Giovanile

Tripletta per Bianco. In gol anche Buccolieri e G. Tafuro. E la settimana prossima lo scontro al vertice contro il Real Virtus Grottaglie

È stato il giorno del derby manduriano fra Virtus e Don Bosco under17.

I virtusini giocano in casa, al comunale di San Pancrazio, e partono da favoriti, ma in queste sfide stracittadine tutto è possibile.

I primi minuti di gioco confermano il pronostico e vedono i ragazzi allenati da mister Ninni costantemente in attacco, con la Don Bosco in attesa, pronta a sfruttare eventuali occasioni.

Il primo tempo si chiude sul punteggio di 2-0, gol di Bianco e raddoppio di Buccolieri.

Nel secondo tempo la musica non cambia, la Don Bosco riesce a fare poco, mentre la Virtus sigilla la gara con altri due gol dell'ex Bianco, che sigla la tripletta personale e quinta segnatura di Giovanni Tafuro.

La Virtus, a punteggio pieno dopo le prime quattro partite, attende il risultato del derby fra Ars et Labor e Real Virtus Grottaglie per capire se dovrà condividere la vetta con il Real, in attesa dello scontro diretto di domenica prossima.

Finalmente una vittoria con prestazione convincente per la Virtus Manduria, che, oltre a conquistare la quarta vittoria consecutiva, ha espresso anche un gioco vivace ed efficace, ed un deciso approccio alla gara.

Questa la formazione iniziale schierata da mister Ninni: 99 Occhineri, 2 Agnusdei, 3 Tafuro G.; 4 Raho N., 5 De Pasquale, 6 Chiarella; 7 Buccolieri, 8 Morleo, 9 Angelè, 10 Miglietta, 11 Bianco. Sono partiti dalla panchina; 1 Ferrara, 13 Devanna, 14 Erario F., 15 Erario M., 16 Tafuro N., 17 Raho M., 18 Diviggiano, 19 Locorotondo, 20 Distratis.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora