luned́ 23 settembre 2024


10/01/2009 12:32:29 - Manduria - Calcio Giovanile

Il Maruggio ospita il Mottola, mentre il Manduria riposa

 
Ultima giornata del girone d’andata per il campionato regionale juniores. Questo il programma odierno:Atletico Mesagne-Crispiano; Boys Brindisi-Massafra; Maruggio-Mottola; Ostuni-San Pancrazio; Stella Jonica Carosino-Carovigno. Riposa il Manduria.
Questa la classifica alla vigilia delle gare odierne: 20 Boys Brindisi; 17 Massafra; 16 Manduria, Crispiano e Carosino; 14 Ostuni; 8 Mottola e San Pancrazio; 7 Carovigno; 6 Atletico Mesagne; 4 Maruggio (Atletico Mesagne due partite in meno; Boys Brindisi e Carovigno una partita in meno).
Ottimo, quindi, il giro di boa per il Manduria, che sabato scorso non è riuscito a sfruttare l’occasione per sorpassare la capolista Boys Brindisi, ospite a Manduria.
Si è trattato di una partita molto sofferta per entrambe le squadre, che hanno chiuso il primo tempo in parità al termine di una frazione di gioco molto combattuta e con occasioni non finalizzate. Le squadre hanno dimostrato grande abilità e voglia di vincere, ma il risultato è rimasto immutato.
Nel secondo è il Manduria a salire in cattedra, dominando la partita e creando occasioni che lo hanno reso pericoloso. Ma una serie di sfortunati eventi non hanno permesso alla squadra di mister Rino Massaro di passare in vantaggio. Occasioni sono capitate sui piedi di Piero Gennari, Gabriele Carlà e Francesco Giorgino, mentre si è messo in evidenza anche Massimiliano Calò.
Intorno al 90’ un errore della difesa bianco-verde ha permesso agli avversari di infiltrarsi nella difesa e di realizzare la rete dell’1 a 0 . Si è interrotta così sia la serie positiva del Manduria (l’ultima sconfitta risaliva alla prima giornata) e la scalata alle prime posizioni della classifica.
MARCATORI MANDURIA: 6 reti Gennari (2 rig.); 4 Mero; 2 Occhilupo; 1 Abbracciavento, Giorgino, De Simone, Forleo.
 
Giuseppe Borgia










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora