domenica 22 settembre 2024


03/04/2022 10:05:05 - Manduria - Calcio Giovanile

L’allievo del maestro Giulio Morgante ha conquistato ieri a Roma la sua quarta vittoria da professionista

Ancora un successo per Daniele Scagliusi (Centurion Club Manduria) nella sua carriera da professionista dell’MMA. Ieri, nel Superfights di Roma, ha letteralmente abbattuto il suo avversario, Alex Tripodi, con un destro terrificante dopo 44 secondi della prima ripresa.

«Al suo quinto match da professionista, Daniele Scagliusi si è imposto ad un avversario ostico e difficile» il commento del maestro Giulio Morgante. «Stiamo continuando a crescere: Daniele ha vinto per KO alla prima ripresa, prima del secondo minuto. Continuiamo ad andare avanti: ora il suo score da professionista è di 4 vittorie e una sconfitta».

Dopo è stata la volta di un altro atleta del Centurion Club Manduria: Matteo Pichierri.

«Matteo Pichierri ha combattuto in una disciplina estranea al nostro background, la Savate Pro, scontrandosi con il pluricampione di K1 e Savate, Leonardo Caputi, atleta con 20 volte il numero dei match del nostro giovanissimo Matteo, che ha all’attivo solo 3 match di MMA amateur. Matteo si è confrontato alla pari con il pluricampione e dopo 5 riprese molto combattute e dure, ha perso ai punti il suo match di Savate Pro. Complimenti al nostro avversario.

Daniele e Matteo sono due giovanissimi che continuano a crescere e farsi notare nei vari eventi Fight1.

Ora relax e domani si torna a lavorare in vista del Messapicum f.c VI del 10 aprile di Sava».

 

 

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora