lunedì 23 settembre 2024


07/05/2022 07:27:01 - Provincia di Taranto - Attualità

Dalle notizie trapelate dopo la registrazione, Dario sarebbe stato nuovamente preso di mira da Alessandra Celentano

Dario Schirone preso di mira fino all’ultimo da Alessandra Celentano. Le anticipazioni della semifinale trapelate raccontano che nel corso della puntata, che avrebbe sancito poi l’eliminazione del ballerino, la maestra Celentano lo avrebbe insultato e criticato a tal punto da farlo scoppiare in lacrime durante la registrazione.

Nella puntata in onda questa sera, Dario sarebbe finito al centro dell’ennesimo scontro tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini, scesa in campo per difenderlo a spada tratta. La lite sarebbe degenerata a tal punto che il ballerino “si è sentito male e si è rivolto alla sua insegnante sostenendo di non riuscire nemmeno a respirare”.

Durante la pausa pubblicitaria Sissi, che ha con lui un legame speciale, sarebbe corsa a consolarlo e tranquillizzarlo. Il dibattito sarebbe iniziato al termine delle esibizioni per il guanto di sfida tra Dario e Michele, lanciato dalla Celentano, la quale avrebbe definito pessima la performance dell’allievo del team Pettinelli Peparini.

Lo sfogo di Dario arriva dopo una serie di attacchi ripetuti che l’insegnante di classico gli ha riservato durante il suo percorso.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora