luned́ 23 settembre 2024


11/01/2009 19:55:42 - Manduria - Calcio Giovanile

In gol Galasso, Foggetti e Spadavecchia. Brilla anche il talento Ciullo

 
AVETRANA-ATLETICO MANDURIA 0-3
Si impone con un netto 3 a 0 la squadra dei Giovanissimi dell’Atletico Manduria nel campionato provinciale contro i cugini dell’Avetrana. E’ subito il gioiellino Gianluca Galasso a mettersi in mostra, siglando un bel gol su assist di Michael Spadavecchia.
L’Avetrana tenta una timida reazione, ben rintuzzata dalla retroguardia messapica, dove troneggia un altro interessante talentino manduriano, il difensore centrale Dario Ciullo, capace di arrivare su ogni pallone nel modo giusto al momento giusto.
Nel secondo tempo i ragazzini terribili di mister Galasso dilagano. Gilberto Foggetti è lestissimo in area di rigore a siglare il raddoppio. Il tris è opera del bomber Michael Spadavecchia a conclusione di una bella azione personale.
Continua la striscia positiva della squadra manduriana, che è imbattuta da ben otto turni.
Domenica prossima, ultima di campionato: c’è da fare lo sgambetto alla prima della classe, la Nuova Taras, ampiamente la prima del girone e già qualificata per le fasi finali. Si può chiudere il campionato con il botto, sognare non costa niente.
Questa la formazione dell’Atletico Manduria: Raimondo, Massari, Bianco(Carrozzo); Ciullo, Piccione, Dinoi (Sylla); Piccinni (Spadavecchia V.), Depasquale, Foggetti, Spadavecchia M. (Esposito), Galasso (Lapelosa). All.: Galasso.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora