lunedì 23 settembre 2024


09/05/2010 20:47:13 - Sava - Calcio Giovanile

Nonostante le due sconfitte, ci sono segnali incoraggianti

 
Polisportiva Sava-Stella Jonica Carosino 0-3
 
Due sconfitte in altrettanti impegni per la squadra Allievi della Polisportiva Sava nel torneo regionale Sperimentale. Ma i ragazzi allenati da Giampiero De Santis, dopo aver pagato lo scotto per il debutto nel torneo regionale, stanno crescendo.
«A Massafra, nella prima gara, eravamo sotto di 5 reti dopo 20 minuti» racconta mister De Santis. «Poi i ragazzi hanno superato l’emozione, sono andati in rete con Calò ed hanno centrato due legni. La partita è finita col punteggio di 1-6».
Contro il Carosino, oggi, altri segnali di progresso.
«La squadra mi è molto piaciuta, nonostante la sconfitta» continua mister De Santis. «Abbiamo avuto sempre noi le redini del gioco, ma il Carosino si è dimostrato più cinico. E’ stata questa la differenza: noi abbiamo sprecato, mentre loro sono andati a segno nelle tre occasioni che hanno costruito».
Questa la formazione della Polisportiva Sava: Torcello (Scardino), Pesare (Trono), Duggento (Alberto Pichierri); Doria, Bucci (Alessandro Caforio), Cosimo Caforio; Prudenzano (Matteo Buccoliero), D’Ettorre, Calò (De Santis), Mario Buccoliero, Guagnano, De Santis.
Domenica trasferta a Grottaglie.
MARCATORE: 1 rete Calò.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora