sabato 28 settembre 2024


13/01/2009 19:06:54 - Manduria - Calcio

L’allenatore del Muro: «Arbitro condizionato dalla pressione esercitata dal Taurisano»

 
La pressione esercitata dal Taurisano nel corso della passata settimana ha condizionato pesantemente la direzione arbitrale». Inizia così lo sfogo di Andrea Salvadore, allenatore della Gioventù Muro che ha inchiodato sul pareggio i granata di mister Preite. «Avremmo però» continua l’allenatore di Otranto «festeggiato la vittoria contro la capolista se soltanto l’arbitro avesse convalidato una rete nei minuti di recupero, apparsa ai più regolare».
 Chiaro il riferimento al preciso pallonetto messo in porta da Mario Presicce, annullato per un fuorigioco quantomeno dubbio.
 «Anche noi» ammette Salvadore «abbiamo perso dei punti importanti per sviste della terna. Dobbiamo comprendere che l’errore o la svista sono sempre dietro l’angolo, anche per gli arbitri. Del resto, chissà cosa succederebbe se ogni società reclamasse a ogni presunto torto subìto».
La gara contro il Taurisano ha lasciato a Salvadore diverse certezze.
«I miei ragazzi - chiosa l’allenatore - hanno disputato una gara gagliarda contro la corazzata granata. Una tranquilla permanenza e la valorizzazione dei giovani restano i nostri obiettivi». 
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora