sabato 28 settembre 2024


13/01/2009 19:14:17 - Manduria - Calcio

Il tecnico Bruno non fa neppure cenno al rigore non concesso al Manduria

 
Gigi Bruno, l’allenatore della Toma Maglie, è un fiume in piena. Il successo conquistato a Manduria, nel big-match della terza giornata di ritorno del campionato di Promozione, è servito a rilanciare la sua squadra verso i primissimi posti della classifica, riducendo il ritardo dal battistrada Taurisano. «A Manduria si è visto all’opera un ottimo Maglie, capace di produrre gioco ed occasioni da rete - afferma Bruno - Il 3-2 finale in nostro favore ci sta stretto, anche in considerazione del fatto che le nostre reti sono giunte tutte su azione, mentre i tarantini hanno segnato su palla inattiva, sfruttando anche un penalty inesistente».
«Daniele Cillo, all’esordio, si è espresso a buonissimi livelli per un’ora e sono certo che sarà nelle condizioni di darci sempre di più con il migliorare della condizione - aggiunge Bruno - Insomma, dispongo finalmente di una rosa che non ha nulla da invidiare agli organici delle big conclamate del girone».
Il trainer della Toma Maglie loda il proprio team per quanto ha fatto durante l’andata. «Nella fase ascendente della stagione avevamo delle lacune rispetto alle altre compagini che sgomitavamo in alto - afferma Bruno - Ci mancava una punta centrale e, inoltre, i nostri under erano all’esordio in Promozione ed avevano bisogno di acquisire esperienza. A questo si aggiunga che ho dovuto fare a meno molto spesso di uomini del calibro di Antonio Dell’Atti, Amedeo Rizzello e Pierpaolo Cezza. Stanti queste premesse, abbiamo fatto cose eccellenti. Sono orgoglioso del gruppo che alleno».
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora