lunedì 23 settembre 2024


11/05/2010 09:36:14 - Manduria - Appuntamenti

Si terrà, alle 18, presso la sala convegni del convento di S. Antonio, su iniziativa della CNA di Manduria e in collaborazione con il Cofidi Puglia

 
Il direttore del C.N.A Manduria, dott. Michele De Valerio, e l’avv. Serafina Cotugno, responsabile Area Legale e Formazione CNA, comunicano che il 13 maggio, alle ore 18, presso la sala convegni del convento di S. Antonio, si terrà una iniziativa a favore di artigiani, commercianti e piccole e medie imprese che operano a Manduria e nei paesi limitrofi, finalizzata ad agevolarli per conoscere strumenti ed opportunità per essereinsieme oltre la crisi per lo sviluppo del territorio.
La CNA di Manduria, in collaborazione con il Cofidi Puglia, terrà un convegno incontro-informativo il cui tema è: oltre la crisi insieme per lo sviluppo del territorio. Costruire un ambiente che favorisca la competitività del nostro sistema imprenditoriale significa pensare ad azioni strutturali a medio e lungo termine. Oggi diviene di vitale importanza sostenere gli strumenti che tradizionalmente hanno consentito alle imprese di accedere al credito, anche a fronte della maggiore selettività e riduzione dell’offerta da parte del sistema bancario. In tale contesto l’accesso al credito diviene una delle esigenze principali delle imprese; il COFIDI Puglia in questo panorama è certamente il consorzio che dà e riceve maggiore fiducia dalle imprese facendo sentire: artigiani, commercianti, professionisti, piccole e medie imprese meno soli.
Il programma:
Ore 18 saluto
Eugenio Giuseppe Melle (dir.vo prov.le CNA Taranto)
Michele De Valerio (resp.le CNA Manduria)
Interverranno:
Serafina Cotugno (resp.le Area Legale/Formazione CNA Manduria)
Gianna Mastrini (segretario prov.le CNA Taranto)
Gaetano L’Assainato (presidente CNA Taranto)
Vito Antonio Santamaria (presidente Cofidi Puglia).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora