lunedì 23 settembre 2024


10/12/2022 07:44:01 - Manduria - Calcio

«E’ un sogno che si realizza»

Si chiude col botto, l’ennesimo, la settimana di calciomercato del Manduria.

Il presidente Giuseppe Vinci, grazie ad un lavoro certosino protrattosi per giorni, fa un altro regalo di valore assoluto all’appassionato popolo biancoverde: Massimiliano Calò ha raggiunto l'accordo con la società messapica. Trentunenne, manduriano doc, il neo biancoverde può ricoprire, con immutato profitto, tutti i ruoli di difesa e, all’occorrenza, può essere impiegato a centrocampo grazie ad una notevole cifra tecnica.

«Dire che sono felice di tornare ad indossare la gloriosa maglia biancoverde è limitativo - sono le prime parole di Calò -. E’ un sogno che si realizza. Ringrazio la società messapica che ha fortemente voluto il mio passaggio nel Manduria. Ma la mia gratitudine va anche all’Avetrana sia per ciò che mi ha dato in questi mesi di permanenza in biancorosso e. sia per la disponibilità assoluta affinché questa trattativa avesse esito favorevole».

Per la disponibilità e la collaborazione offerte nella circostanza, sentiti ringraziamenti alla società avetranese giungono, anche, da parte della dirigenza del Manduria.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora