sabato 28 settembre 2024


13/05/2010 11:30:51 - Manduria - Calcio

Pare che ci sia qualcuno che sta lavorando per coinvolgere un importante imprenditore di Bari

 
Emessi gli ultimi verdetti attraverso l’appendice al campionato (Trani alle finali interregionali per l’ammissione alla serie D, che alcuni anni fa consentì il salto di categoria anche al Manduria, e retrocessione in Promozione del Massafra, con le speranze del Locorotondo appese direttamente a quelle di salvezza del Bitonto in serie D), per le squadre del torneo di Eccellenza è tempo di consuntivi dell’annata appena conclusa e di programmazione per quella che dovrà essere intrapresa a partire da luglio, con l’avvio della preparazione.
A Manduria, come per ogni fase che segue alla conclusione del campionato, regna una situazione di stallo.
Chi gestirà la società il prossimo anno? E, conseguentemente, quali saranno i programmi? Sono queste le domande che circolano più insistentemente fra i tifosi. Domande ancora in attesa di risposte certe ed ufficiali.
A livello ufficioso, però, qualche notizia trapela. Come quelle legate alle mosse dell’attuale presidente Cosimo Giannini, che insieme al Comitato pro-Manduria, sta muovendosi nel tentativo di trovare nuovi operatori economici allettati dalla possibilità di tenere alto il blasone biancoverde, e, quindi, nuove risorse. Intanto pare sia stato concluso un accordo con l’Atletico Manduria per la gestione del settore giovanile.
Ma, da quel che ci risulta, non è il solo Giannini l’unico a muoversi a Manduria. Bisogna capire, ad esempio, quali saranno le mosse della famiglia Leone e di Roberto Menza, reali proprietari del titolo e della squadra. Si tireranno indietro, garantendo solo un appoggio esterno? O, alla fine, saranno nuovamente vinti dalla passione per il calcio?
Intanto circola una terza notizia, la più intrigante. Secondo alcuni, sarebbe in atto un tentativo di rinnovare radicalmente gli assetti dirigenziali, coinvolgendo un importante operatore economico barese.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora