luned́ 23 settembre 2024


14/01/2009 12:23:36 - Manduria - Calcio Giovanile

La squadra Pulcini dello Sporting Manduria 4ª nella Coppa Natale

Al portiere Lorenzo Iunco il premio quale migliore estremo difensore
 
 
La squadra Pulcini dello Sporting Manduria in evidenza nel torneo “Coppa Natale 2008”. La squadra allenata da mister Pastorelli (che vediamo nella foto) si è classificata al quarto posto in un torneo che si è svolto a Taranto e che ha visto all’opera anche Lecce, Reggina, Brindisi, Gallipoli e Nuova Taras.
Nel girone eliminatorio, lo Sporting Manduria è stata accoppiata con Brindisi e Reggina. Nella prima partita i ragazzi allenati da mister Pastorelli hanno superato il Brindisi col punteggio di 3-2, grazie alla doppietta di Alessandro Stranieri ed alla rete di Leo Moscogiuri. Nella seconda partita la Reggina ha infierito sul Brindisi: 10-0 il risultato finale. Nella terza ed ultima partita lo Sporting Manduria è riuscito a contenere la strapotenza della squadra che rappresentava una società di serie A: solo 0-3 il risultato finale.
Lo Sporting Manduria si è quindi qualificato per la finale per il 3° e il 4° posto con la Nuova Taras. Dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi a reti inviolate, lo Sporting si è dovuto arrendere solo ai calci di rigore. Per la squadra manduriana sono andati in rete Leo Moscogiuri, Lorenzo Buccolieri e Leonardo Stranieri.
Da segnalare che il portiere Lorenzo Iunco è stato giudicato il migliore del torneo.
Questa la rosa: Lorenzo Iunco, Leo Moscogiuri, Gianluca De Nuzzo, Francesco Calò, Simone Di Palmo, Francesco Calò, Leonardo Stranieri, Lorenzo Buccolieri, Matteo Brunetti, Luca Dimilito, Cosimo Tornese e Cesare Doci. Allenatore Giuseppe Pastorelli. Accompagnatore Enver Doci.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora