sabato 28 settembre 2024


14/01/2009 14:44:12 - Manduria - Calcio

La società plaude l’impegno del direttore generale Roberto Menza

 
La società sportiva Manduria Calcio ha ufficializzato l’ingaggio di Pietro Parente, l’attaccante di Barletta, classe 1971, 180 cm di altezza e 74 kg di peso forma.
«Il giocatore ha collezionato numerose presenza in squadre di serie A, B e C e anche due presenze nell’under 18 e under 21 della Nazionale» è riportato nella nota della società. «Il suo periodo migliore è stato probabilmente quello fra il 2000 e il 2002, quando Parente giocava in serie B nell’Ancona, collezionando 43 presenze e realizzando19 gol, contribuendo altresì al salto in seria A della squadra marchigiana.
Originariamente il suo ruolo era quello di centrocampista, sia di destra che di sinistra, ma poi è stato utilizzato per più anni come attaccante.
Probabilmente abbiamo trovato la ciliegina sulla torta che ci permetterà di fare il salto di qualità, colmando le ultime lacune che si presentavano nel nostro settore avanzato.
Siamo orgogliosi del gran colpo che abbiamo portato a termine, grazie all’aiuto del direttore generale Roberto Menza, al quale rivolgiamo un particolare ringraziamento.
Per il futuro intendiamo fare di tutto per recuperare il terreno che in questi mesi abbiamo perso e per ritornare a puntare al nostro obiettivo finale».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora