martedì 24 settembre 2024


18/05/2010 17:47:18 - Avetrana - Calcio

L’amministratore delegato Vito Maggiore: «Noi abbiamo già vinto»

 
Domenica 23 maggio inizieranno le semifinali dei play-off del campionato di Terza
Categoria provinciale per aggiudicarsi una promozione in Seconda Categoria, un sogno che tutti gli avetranesi inseguono da diversi anni. Il Sant’Antonio Avetrana affronterà una delle formazioni più in forma di questo anno calcistico: l’AUSONIA TARANTO.
Il nostro invito è rivolto a tutti i nostri tifosi e agli sportivi che domenica vorranno venire a Taranto per assistere al primo incontro di semifinale di andata. Infatti i nostri ragazzi hanno davvero bisogno di un sostegno caloroso per affrontare questo appuntamento nei migliori dei modi, esprimendo un buon gioco in questa emozionante partita di vero calcio.
Sicuramente è stata per Noi una bellissima stagione, perché abbiamo di sicuro raggiunto obiettivi molto importanti, prefissati nel nostro progetto di formazione
A.S.Sant’Antonio Avetrana: il Trofeo Disciplina, vinto a pieni meriti, e l’accesso ai play-off, esprimendo un buon calcio partita dopo partita, sono stati di sicuro per tutta la nostra società dei veri traguardi, belle soddisfazioni ed emozioni per una vittoria tutta nostra.
Infatti “NOI OGGI ABBIAMO GIA’VINTO”.
Un grande lavoro di tutta la società nel curare, dettaglio dopo dettaglio, tutto ciò che ruota intorno a questo grande gruppo, il legame e l’amore alla maglia Sant’Antonio Avetrana, l’introduzione del terzo tempo, voluto da persone caparbie finalizzato alla massima ospitalità e cordialità; la disciplina in campo oltre ad esprimere un buon gioco, la correttezza umana all’interno dello spogliatoio, hanno fatto di questa società calcistica un gruppo forte pronto a vincere ed a perdere, come è accaduto in questo campionato, ma la gente che ha seguito questa squadra, domenica dopo domenica, ha comunque espresso sempre piena soddisfazione, perché ha apprezzato quella maglia “bagnata dal sudore” dopo le fatiche dimostrate.
A.S. Sant’Antonio Avetrana Calcio affronterà con serenità ed onestà questa semifinale di play-off suddivisa in due gare di andata e ritorno, con l’auspicio di poter davvero avere il proprio pubblico sia a Taranto domenica 23 maggio, che al “V. Mazzola” dopo sette giorni, continuando a dimostrare sempre amore per i colori sociali avetranesi e comunque giocando un calcio migliore come squadra di vertice.
Ringraziamenti sono rivolti anche ai nostri sponsor, che malgrado il periodo di grande crisi economica, hanno voluto offrire il loro contributo, perché davvero credono in questo progetto ed Avetrana merita davvero questa soddisfazione perché è una comunità che si mobilita in qualsiasi settore, dimostrando amore per la propria terra e coraggio per affrontare “Progetti delicati” come questi, che certamente non si formano solo con basi economiche, ma hanno bisogno di attenzioni, di cure, di motivazioni che abbracciano innanzitutto il sociale.
La forza di un gruppo è questa, tracciare un percorso mettendo dei paletti per l’intero tragitto ed avere il coraggio oltre che ad illustrare il tutto, di superarli passo dopo passo, perché sicuramente ognuno ha la capacità di farlo, ma per il progetto A.S. Sant’Antonio Avetrana serve la buona volontà e la vera fede per raggiungere tutti insieme valori vitali a cui credere fermamente.
 
AUGURI RAGAZZI E SOPRATTUTTO GRAZIE DI CUORE.
 
 
Amministratore Delegato
Vito Maggiore   
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora