lunedě 23 settembre 2024


15/01/2009 20:56:37 - Manduria - Altri Sport

Il punteggio è stato di 3-10 per gli ospiti. Doppietta di Libardi e rete di Iunco per l’Eden 94

 
Brutta batosta interna per il Manduria. Contro i primi della classe sono mancati davvero tutti gli stimoli e le motivazioni necessarie.
Dal primo minuto si è vista la miglior condizione mentale e tattica del Taranto che in pochi minuti è riuscita a archiviare la pratica con un sonoro 4 a 0.
La reazione del Manduria non è delle più veementi ma con una bella punizione orchestrata da Libardi i padroni di casa riducono il passivo di tre reti.
La rete avrebbe dovuto svegliare gli animi invece è sempre la squadra ospite a pungere negli spazi concessi tanto da raggiungere il 5 a 1.
Il Manduria cerca di racimolare le ultime forze. In campo si vede Iunco che poco dopo realizza il gol del 5 a 2 dopo una bella combinazione con Dimitri.
Il primo tempo si chiude cosi a prova di una giornata davvero no per i padroni di casa. Il ritmo nel secondo tempo è lo stesso. Il Taranto sembra avere forze
infinite come infiniti sono gli spazi concessi dalla retroguardia manduriana. Il risultato a pochi minuti dalla fine è 10 a 2 a prova che il Taranto continua a rivelarsi imbattibile e davvero molto ostica.
Nel finale però spazio a una timida reazione del Manduria che ancora con Libardi fissa il risultato sul 10 a 3.
Questa la formazione dell’Eden Manduria: Morello, Tornese, Mero, Dimitri, De Nitto, Libardi, Iunco, Passiatore, Granata
MARCATORI 14 reti De Nitto; 10 Libardi; 4 Sammarco; 3 Dimitri; 2 Malorgio, Tornese, Iunco e Mero; 1 Monachello, e Passiatore.
 
Simone Iunco










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora