domenica 22 settembre 2024


08/04/2023 09:04:11 - Avetrana - Attualitą

L’assessore Francesco Saracino: «Il percorso non si è ovviamente concluso: si tratta del primo passo, propedeutico alla fase delle osservazioni che si aprirà dopo l’adozione, con la possibilità di ulteriori modifiche, integrazioni, aggiornamenti, trattandosi di uno strumento flessibile, prima della definitiva approvazione»

La Giunta comunale ha approvato nell’ultima seduta la proposta di adozione del Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche

«Il percorso non si è ovviamente concluso: si tratta del primo passo, propedeutico alla fase delle osservazioni che si aprirà dopo l’adozione, con la possibilità di ulteriori modifiche, integrazioni, aggiornamenti, trattandosi di uno strumento flessibile, prima della definitiva approvazione» afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Saracino.

«Siamo contenti di questo traguardo raggiunto che non è un punto di arrivo, ma di partenza per una città più vivibile, più egualitaria. Grazie al PEBA, tutti i cittadini, senza distinzioni, potranno immaginare, ed in futuro godere, di una città più accessibile e fruibile nei suoi spazi.

La nostra deve essere una battaglia di diritto, un dovere per noi amministratori verso chi è meno tutelato e troppo spesso dimenticato. Ora, il prossimo passaggio vedrà il coinvolgimento dell’intera cittadinanza: ognuno di noi sarà chiamato a essere cittadino attivo per suggerire e mostrare eventuali osservazioni in merito!».

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora