lunedì 23 settembre 2024


28/05/2010 20:18:23 - Manduria - Calcio Giovanile

In finale supera il Mariano Carone Oria per 5-0

 
Battendo nella finale l’Oria, la Mexapia Manduria si aggiudica il 1° torneo di calcio giovanile “CITTA’ DEL VINO PRIMITIVO”, manifestazione riservata ai giovani calciatori di età fra i 12 e i 14 anni.
Nelle gare di semifinale, la Mexapia Manduria ha avuto la meglio sul Fragagnano per 2 a 0 ed il M.C. Oria sulla V. Torricella per 1 a 0.
Per la finale 3° e 4° posto, giocata giovedi scorso, la Virtus Torricella ha la meglio sul Fragagnano per 3-0. Vanno in gol: Daggiano, Delia, Lacaita.
La finalissima 1° e 2° posto vede di fronte il Mariano Carone Oria e la Mexapia Manduria. La partita si sblocca subito con Davide Pichierri,che conclude magistralmente in rete. Fotocopia il raddoppio sempre ad opera di Pichierri.
Nella ripresa i ragazzi di mister Rubano sono padroni del campo e dilagano. Sigla la terza rete Tiziano Pignataro, c’è gloria per Leonardo Dimaggio, e la cinquina è opera di Andrea Nardella.
Cala il sipario su questa bella manifestazione fortemente voluta dal presidente/coordinatore Sergio Sammarco, con l’augurio che la prossima stagione di poter ospitare qualche società del Nord Italia, in modo da avere una scambio interculturale con i ragazzi di altre regioni.
“Un bravo a tutti i ragazzi ed al mister Giuseppe Rubano, che, con questa ennesima affermazione, corona una stupenda annata”, sono le parole del presidente Sammarco, che aggiunge: “Anche se la mia società sportiva è al primo anno di vita, essa può contare su un background di ben 15 anni di esperienza ed i risultati si son visti.
Ringrazio lo sponsor della manifestazione: l’azienda vinicola CANTORE DI CASTELFORTE di Manduria”.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora