domenica 22 settembre 2024


05/08/2023 08:37:47 - Manduria - Cronaca

Il sinistro fatale sulla Manduria-San Pietro in Bevagna. Feriti anche i suoi genitori

Una giovane vita spezzata tragicamente. Un dolore immenso per una ragazza, di soli 25 anni, che ha perso la vita ieri sera in un incidente stradale.

Lei era a bordo, insieme ai genitori, di una Panda. Sulla Manduria-San Pietro in Bevagna, all’altezza del bivio per Borraco, l’impatto fatale con una Jeep. Per la 25enne (evitiamo, per nostra scelta, di indicare le generalità) non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi disperati dei soccorritori di rianimarla.

Il padre è stato ricoverato in codice rosso al “Santissima Annunziata”: ma la sua vita non sarebbe in pericolo. Ferite, quelle fisiche, meno gravi per la madre, ricoverata al “Giannuzzi” di Manduria.

La drammatica notizia si è immediatamente diffusa in città, in cui la ragazza aveva tanti amici, affranti per la sua tragica scomparsa: tutta la comunità, commossa, si è idealmente stretta al dolore della famiglia della ragazza che l’incidente ha strappato all’affetto dei suoi cari, che ancora non riescono a capacitarsi di quanto sia potuto accadere.

La 25enne viene ricordata da tutti come una brava ragazza, solare, sempre sorridente e di compagnia. Una vita spezzata tragicamente su quella strada, che tante volte aveva percorso.

Conosciamo i suoi genitori, i suoi zii e tanti altri suoi parenti. Ci stringiamo a loro in questo momento di sconforto e di grandissimo dolore.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora