sabato 28 settembre 2024


18/01/2009 08:46:46 - Manduria - Calcio

I biancostellati cercano di sfruttare un turno che sulla carta è favorevole

 
Il successo per 5-1 ottenuto domenica scorsa a Veglie ha rilanciato le quotazioni del Galatina, che ha ridotto a 2 lunghezze il proprio ritardo dal leader Taurisano e si è confermato a -1 dal Racale secondo in graduatoria. Oggii, mentre i biancostellati riceveranno il San Pancrazio, la capolista sarà impegnata nel big-match contro il Manduria, mentre la formazione diretta da Gerry Cavallo andrà a Novoli. Sulla carta, il turno sembrerebbe propizio al club presieduto da Pierpaolo Mengoli.
«Dobbiamo limitarci a pensare alla nostra gara» dice il team manager Alfredo Buscicchio. «Nel recente passato abbiamo imparato a nostre spese che le domeniche più rischiose coincidono con le giornate teoricamente favorevoli».
«E' fondamentale concentrarci sulla sfida che ci vedrà opposti al San Pancrazio, in quanto bisogna dare un seguito alla vittoria di Veglie» aggiunge Alfredo Buscicchio. «Disponiamo di un organico forte e quadrato in ogni reparto e ricco di individualità, ma solo dando sempre il meglio riusciremo a centrare gli obiettivi prefissati».
Il Taurisano ha da poco cambiato allenatore.
«Mi dispiace per Salvatore Preite, del quale sono stato compagno di squadra nel Casarano» sostiene Buscicchio «Lo ritengo preparato, ma non entro nel merito delle scelte effettuate da un altro sodalizio. Dobbiamo cercare di battere il San Pancrazio e sono dopo il 90' pensare al risultato del match Taurisano-Manduria». 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora