sabato 28 settembre 2024


16/06/2010 08:30:01 - Manduria - Calcio

Secondo alcune voci, Giannini potrebbe revocare le sue dimissioni. Circola anche il nome di Ciullo come possibile nuovo allenatore

 
La crisi del Manduria verso una schiarita?
Nella giornata di ieri sono circolate delle voci su una possibile soluzione della crisi societaria del sodalizio biancoverde. Soluzione che sarebbe legata alla revoca delle dimissioni del presidente uscente Cosimo Giannini e, quindi, ad una gestione che sarebbe sostenuta dagli attivisti del comitato pro-Manduria e, probabilmente, ma a partire dal mese di gennaio, anche dalla famiglia Leone. L’Amministrazione Comunale, dal canto proprio, dovrebbe invece garantire l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza e l’intermediazione con qualche azienda, che potrebbe fungere da sponsor.
Sempre secondo alcune voci, se Giannini dovesse ritornare al timone societario del Manduria, il prossimo allenatore sarebbe Totò Ciullo, che lo scorso anno ha fatto molto bene a Tricase.
Pare che qualche incontro fra le parti ci sarebbe già stato. Ciullo, che ha tanti estimatori a Manduria, sarebbe stato messo al corrente del programma di Giannini e dei suoi collaboratori: allestire una squadra molto giovane, con 3-4 elementi esperti a fungere da “chioccia”, che punti ad un campionato dignitoso.
E’ stato visto più volte a Manduria anche l’ex direttore sportivo della squadra biancoverde, il prof. Totino Sisinni, che potrebbe quindi tornare ad essere il titolare di quella carica dirigenziale.
Sin qui, però, sono solo delle voci. Voci però che, secondo i tifosi più ottimisti, potrebbero essere confermate entro la fine della settimana dallo stesso Cosimo Giannini.
Si tratta, quindi, di attendere ancora qualche giorno, per capire se davvero la crisi dirigenziale del Manduria abbia preso la piega auspicata. I tifosi fremono: aspettano notizie rassicuranti per un futuro non più precario.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora