luned́ 23 settembre 2024


19/06/2010 19:48:32 - Manduria - Appuntamenti

Ospite della serata il cantante Stefanino Maiuolo, protagonista dell’ultima edizione di Amici

 
Dilettanti allo sbaraglio per una nobile causa: raccogliere dei fondi per sostenere le attività dell’associazione delle famiglie con disabili “La nostra voce”.
Si terrà domani (sabato), alle ore 20, presso il piazzale del convento dei Padri Passionisti, in viale Mancini, a Manduria, la sesta edizione de “La Corrida”.
“Dilettanti allo sbaraglio e talenti di Manduria e dei paesi vicini si cimenteranno in divertenti e spumeggianti performance di fronte ad un pubblico esigente e munito di pentole e coperchi per bocciare simpaticamente i concorrenti meno talentuosi, mentre applaudiranno chi merita la vittoria” è scritto in una nota dell’associazione.
Guest star della serata sono i ragazzi disabili dell’associazione, che proporranno delle esilaranti coreografie a conclusione del progetto di Movimento e Ritmo, svolto lungo il corso dell’anno 2009/2010.
Ospite d’onore della serata un protagonista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, il cantante Stefanino Maiuolo.
“La Corrida ha come scopo quello di raccogliere fondi per il sostentamento dell’associazione, che offre servizi a ragazzi disabili del territorio, che vanno dal trasporto alla mensa, alle attività ludico–ricreative (come canto, ballo, recitazione, sport, pittura, bricolage).
Una interessante novità per i partecipanti alla manifestazione in qualità di cantanti: durante la Serata, indipendentemente dalla classifica finale decretata dal pubblico, verrà scelto un concorrente-cantante dall’etichetta discografica “Musica è” per partecipare al Green Tour Festival, concorso canoro al cui vincitore verrà assegnato un brano inedito da presentare alle selezioni per Sanremo 2011. Il costo del biglietto d’ingresso è di 3 euro.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora